Bimbiminkia diversamente profumato

– Una mattina ti svegli e x caso mentre viaggi sulla metropolitana verde che da Gessate ti porta in centro, seduta accanto ad un ‘bimbominkia’ tatuato come una lavagna durante l’autogestione che puzza come un camion dell’immondizia rimasto 7 ore sotto il sole di agosto, realizzi che il mondo sarebbe un posto migliore se i pubblicitari smettessero di illudere la gente dicendo che certi deodoranti più sudi più profumano. Perché più sei ‘bimbominkia’, più ci credi!
– Una mattina ti svegli e x caso mentre viaggi sulla metropolitana verde che da Gessate ti porta in centro, seduta di fronte ad una tizia improbabile, realizzerai che, nonostante tu sia una donna fondamentalmente ottimista, vorresti proprio tanto tanto avere lo stesso ottimismo di quelle che, quando hanno i capelli sporchi, se li legano pensando di farli passare per puliti. Insuperabili.
– Una mattina ti svegli e x caso mentre viaggi sulla metropolitana verde che da Gessate ti porta in centro, mentre parli al telefono col tuo migliore amico tornato da un week end di tennis romano dove era andato a vedere gli Internazionali con la sua nuova fiamma argentina, e vi aggiornate sugli ultimi 10 giorni e sul suo nuovo amore realizzerai che questa volta non ce la puoi fare: c’è chi al telefono sa essere sensuale. Chi brillante. E poi ci sei tu che parli per 10 minuti senza accorgerti che è caduta la linea.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...